About

Sono Gabriele Tommasi, un ingegnere gestionale e vivo nel Salento, il tacco d’Italia.

Scrivo su questo blog per condividere quello che vedo, sento ma soprattutto imparo. Non so che piega prenderà questo progetto ma spero che possa essere utile a qualcuno prima o poi, me compreso.

Ma di cosa si parlerà su questo blog?

Non riesco a dividere il lavoro dalla vita privata perché credo che siano due mondi che si ispirano a vicenda e per questo parlerò della mia professione, la consulenza e la gestione di impresa, e di come trascorro il mio tempo libero, un mix divertente di running amatoriale, molto amatoriale, studio della lingua inglese e della chitarra, visione di film e interesse per le nuove tecnologie.

Mi piace impararne sempre di nuove sui settori che seguo ma non hai a che fare con un esperto; io sono qui a studiare e applicare quello che imparo e a dirti le difficoltà che incontro; quando riesco ad ottenere qualche risultato lo scriverò, cercando di coinvolgerti in modo che anche tu possa ottenere qualche risultato.

Cerco sempre nuove connessioni fra vita privata e socio-lavorativa, tempo libero e professione, dovere e piacere; e cerco di essere felice, godendo dell’amore della mia famiglia, ma vivendo come un privilegio anche le ore di lavoro.

Se nel tempo ci saranno nuovi argomenti di cui avrò voglia di parlare… lo farò, tanto al limite se non sei interessato puoi leggere migliaia di altri interessanti blog, però ogni tanto torna a trovarmi, sei il benvenuto.

Un caro saluto Gabriele.

2 pensieri su “About

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *